Camere/Prezzi

Situato sulle pendici del monte San Bernardo (a 860 mt di quota) il Picco B&B mette a vostra disposizione due accoglienti camere dotate di bagno indipendenti e con accesso direttamente dall'esterno.

fotovoltaico

Turismo ecosostenibile

Per preservare la natura e per il rispetto dell'ambiente abbiamo installato un impianto fotovoltaico che ci permette di essere quasi autosufficienti in fatto di consumi elettrici.

Nella fase di ristrutturazione abbiamo dato la massima importanza agli aspetti della bioedilizia privilegiando l'uso di materiali naturali (pietra, legno, tinte a calce...) e al risparmio energetico con l'utilizzo di doppi vetri e isolanti naturali.

La nostra abitazione viene riscaldata da una caldaia a legna e le camere del b&b hanno un termostato autonomo regolabile dagli ospiti. Nella prima colazione cerchiamo di utilizzare i prodotti tipici locali a Km zero per favorire un turismo sostenibile.

giardino A disposizione degli ospiti un giardino e un meraviglioso bosco dove i bambini possono giocare liberamente e vi permetterà di trascorrere piacevoli giornate in pieno relax immersi nel verde.

trekking Punto d'appoggio ideale per il famoso trekking i "Percorsi Occitani" avrete la possibilità di consultare cartine e guide per scegliere il vostro itinerario a piedi, in mountain bike o per visitare i tesori artistici della Valle Maira.

parcheggio Le autovetture possono essere lasciate vicino all'ingresso della struttura o nel cortile al chiuso. Agli ospiti viene consegnata la chiave del B&B per per potersi muovere in libertà senza nessun limite di orario.

colazione Al risveglio vi attende un'abbondante colazione con particolare attenzione per chi ha problemi di intolleranze alimentari.

wi-fi In tutta la struttura è possibile connettersi ad internet in modalità wi-fi con il proprio computer portatile.

Ozio Gallery made with ❤ by turismo.eu/fuerteventura

Camera "Zia Mimi"

Camera confortevole e arredata finemente, è dotata di letto matrimoniale e servizi igienici privati (con lavabo, doccia, gabinetto e bidet). Con una piccola scaletta si può accedere ad un grazioso soppalco con divano.

La camera "Zia Mimi" è raggiungibile con ingresso indipendente direttamente dall'esterno, agli ospiti viene consegnata la chiave in modo da potersi muovere in libertà senza nessun limite di orario.

Dispone di un'ampia terrazza dalla quale è possibile ammirare il panorama sulla Valle Maira. E' possibile connettersi ad internet in modalità wi-fi con il proprio computer portatile.

Camera "Zio Poldo"

Camera matrimoniale dotata di servizi igienici privati (con lavabo, doccia, gabinetto e bidet). Con una piccola scaletta si può accedere ad un grazioso soppalco con divano. E' raggiungibile con ingresso indipendente direttamente dall'esterno, agli ospiti viene consegnata la chiave in modo da potersi muovere in libertà senza nessun limite di orario.

Prezzi per camera a notte

Prezzo camera doppia Camera doppia con bagno e prima colazione 55 euro
Prezzo camera singola Uso singola con bagno e prima colazione 40 euro
Prezzo letto in aggiunta Letto in aggiunta 15 euro
Sconto bambini I bambini sotto i 5 anni non pagano  
Sconto periodi prolungati Sconto per periodi prolungati  

Prendersi cura del pianeta è come prendersi cura della propria casa, e poiché noi esseri umani viviamo e siamo immersi nella natura è assurdo distruggerla e rovinarla. [Dalai Lama]

Bed & Breakfast il Picco - Via Picco Santa Maria, 32 Dronero (Cuneo)
Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Telefono +39 3476020923 -
CF: DRDCRL66T70D205M
Questo sito utilizza cookie, chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.